Logo AreaNapoli.it

Caso Lucca, il bomber dell'Udinese chiede scusa e cita Lucio Corsi: le reazioni dei tifosi

Sui social il bomber friulano ha provato a stemperare la tensione e ha chiesto scusa. Ora si attende la decisione dell'allenatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/02/2025 17:12 - Campionato
Caso Lucca, il bomber dell'Udinese chiede scusa e cita Lucio Corsi: le reazioni dei tifosi

L'attaccante dell'Udinese, Lucca, è al centro di polemiche dopo aver calciato il rigore contro il Lecce disattendendo gli ordini del proprio allenatore, che dopo l'esecuzione lo ha subito sostituito. Sui social il bomber friulano ha provato a distendere gli animi ed ha chiesto scusa.


PUBBLICITÀ

Con un post su Instagram ha citato la canzone di Lucio Corsi "Volevo essere un duro", arrivata seconda all'ultimo Sanremo: "Volevo essere un duro, però, da solo, non sono nessuno". Quasi a chiedere scusa ai suoi compagni di squadra per quanto successo. Due le foto scelte, ovvero quella insieme alla citazione, prima quella del rigore e poi lo scatto dopo la vittoria insieme a tutta la squadra. Tra i commenti spunta anche il messaggio di Iker Bravo, entrato proprio al posto di Lucca dopo il litigio. Lo spagnolo scrive: "Sempre Lo ren zo".


PUBBLICITÀ

Dalla società non ci sarà comunicazione ufficiale fino a quando lo staff tecnico si riunirà, in settimana, assieme al capitano Thauvin, ai giocatori e a Lucca per capire quale tipo di provvedimento sarà adottato. Si va verso una maxi multa interna perché Lucca ha subito ammesso l'errore. L'ultima parola spetterà proprio al tecnico tedesco. I tifosi, intanto, si dividono tra chi chiede il "perdono con multa, ricordiamoci che dobbiamo lottare fino alla fine per un posto in Europa" e chi è inflessibile e spera in una "punizione severa, il club va rispettato sempre: i calciatori vanno e vengono".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette