Logo AreaNapoli.it

Buongiorno, Juan Jesus, Lobotka e Neres: il punto di Conte sugli infortunati

"Neres ieri è tornato ad allenarsi parzialmente con noi, oggi ha fatto allenamento", ha spiegato il tecnico del Napoli in conferenza stampa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/05/2025 18:31 - Campionato
Buongiorno, Juan Jesus, Lobotka e Neres: il punto di Conte sugli infortunati

Antonio Conte, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa di oggi alla vigilia della gara contro il Genoa al Maradona, ha parlato degli infortunati e sui tempi di recupero: "Lobotka ieri è rientrato in gruppo, s'è allenato anche oggi, c'è ancora domattina come test di rifinitura per prendere la migliore decisione".


PUBBLICITÀ

"Lui - ha aggiunto Conte - è un calciatore importante nei nostri meccanismi, ha anche esperienza e maturità che lo portano ad essere forte ed importante negli ingranaggi, non vorrei farne a meno, sicuramente. Neres ieri è tornato ad allenarsi parzialmente con noi, oggi ha fatto allenamento, penso che possa essere convocato per la panchina anche per assaggiare di nuovo l'atmosfera. Già averlo visto con noi è importante, per lui e per noi".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Per quanto riguarda Neres sapete che si tratta di uno che fa la differenza. Buongiorno, invece, è ancora fermo, non ha ripreso l'attività, dovremo aspettare. Questa settimana può iniziare un po' a lavorare, ma c'è più difficoltà per lui e Juan Jesus che muore dalla voglia di tornare, lui dice che è pronto ed i dottori frenano (ride, ndr), ma apprezzo la voglia di tutti di mettersi subito a disposizione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette