Logo AreaNapoli.it

Billing resterà ancora un mistero, Conte preferisce rischiare Anguissa

Domani alle 12.30 il Napoli affronterà il Como in trasferta: il tecnico dei partenopei dovrebbe confermare il trio in mediana Lobotka-Anguissa-McTominay.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/02/2025 18:36 - Campionato
Billing resterà ancora un mistero, Conte preferisce rischiare Anguissa

Philip Billing è uno dei misteri del Napoli, così come lo è stato lo scorso anno Leander Dendoncker. Arrivati entrambi in una sessione invernale del calciomercato, non sono riusciti a dimostrare il loro valore in maglia azzurra. Billing qualche occasione potrebbe averla, ma probabilmente non a Como domani ad ora di pranzo.


PUBBLICITÀ

Arrivato nel mercato di gennaio per sostituire il partente Folorunsho (destinazione Fiorentina), il centrocampista alto 1.93 m, non ha ancora esordito. Non è ancora pronto per il calcio italiano - ha scritto qualcuno -  e non può essere rischiato in questo momento in cui il Napoli si gioca lo scudetto. Nemmeno per qualche minuto? Davvero questo calciatore non ha almeno 10 minuti nelle gambe? Domani a Como dunque giocherà ancora Anguissa.


PUBBLICITÀ

Quest'ultimo, come è noto, è diffidato, e rischia di saltare la partita contro l'Inter al Maradona. Billing, arrivato in prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro, si accomoderà nuovamente in panchina. Conte, parlando di Spinazzola e Olivera, che sono arruolabili per domani, ma non sa ancora se abili, ha parlato di "rischio per necessità". Ma allora per quale motivo è arrivato Billing a centrocampo se poi non può dare una mano?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette