Logo AreaNapoli.it

Biasin riporta le parole di Oriali sulla griglia scudetto, gli interisti si scatenano

"Se vogliamo essere lucidi e onesti, va detto che l'Inter è e resta forte, ma le favorite sono Napoli e Milan", ha sottolineato un tifoso nerazzurro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/08/2025 23:19 - Campionato
Biasin riporta le parole di Oriali sulla griglia scudetto, gli interisti si scatenano

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell'Inter, ha riportato le parole di Oriali, collaboratore di Antonio Conte al Napoli, sulla griglia scudetto di quest'anno. Queste le sue parole: "Scudetto tra Napoli e Inter? Paragoniamo il nostro campionato ad un GP di Formula 1, in griglia c’è solo una squadra al momento, l'Inter, che è superiore a tutte le altre. Sappiamo qual è il nostro obiettivo, crescere e migliorarci e cercare di rimanere nell’Europa che conta”.


PUBBLICITÀ

I tifosi nerazzurri si sono scatenati. Ecco alcuni commenti: "Quest'uomo, Lele Oriali, ha rappresentato per me la delusione più grande e totale. Di certo nessuno gli chiedeva di non trovarsi altre squadre dove poter lavorare, ma quanto meno nelle parole che dice avrebbe dovuto mostrare un minimo di rispetto per la squadra per la quale faceva il tifo, ovvero l'Inter, ma sempre a suo dire. Peccato".


PUBBLICITÀ

E c'è chi ha aggiunto: "Se vogliamo essere lucidi e onesti, va detto che l'Inter è e resta forte, ma le favorite sono ovviamente il Napoli perché ha vinto lo scudetto e per gli acquisti fatti. E poi il Milan perché gioca un terzo di partite in meno delle altre come è stato per il Napoli l'anno scorso. Si, il Milan ha perso all'esordio contro la Cremonese, ma Allegri ha una squadra forte a disposizione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette