Logo AreaNapoli.it

Biasin: "L'Inter dice addio allo scudetto". Poi cita Parma e Lazio: i tifosi si scatenano

"Resta l'amarezza: va trasformata in rabbia da portare a Monaco. Forza ragazzi", scrive il noto giornalista e tifosi dell'Inter.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/05/2025 01:08 - Campionato
Biasin: L'Inter dice addio allo scudetto. Poi cita Parma e Lazio: i tifosi si scatenano

Fabrizio Biasin, responsabile delle pagine sportive del quotidiano Libero e volto televisivo, di fede nerazzurra, ha commentato il pareggio tra Inter e Lazio attraverso i suoi canali social. Queste le sue parole: "L’Inter non sfrutta un’occasione enorme e dice addio allo scudetto".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "I rimpianti sono molti ma la verità è che Lazio e Parma (0-0 al Tardini contro il Napoli di Antonio Conte, ndr) hanno giocato partite di spessore e si sono meritate il loro punto. Resta l’amarezza: va trasformata in rabbia da portare a Monaco. Forza ragazzi". Tanti i commenti dei suoi followers, eccone alcuni: "Non abbiamo giocato con la rabbia Champions, è inammissibile il nostro secondo tempo, lo scudetto era di nuovo nelle nostre mani e l'abbiamo buttato via".


PUBBLICITÀ

E poi: "Voglio vedere cosa dirai se non vinciamo la Champions. È da impazzire una stagione del genere senza titoli, partite buttate via. Ma va sempre tutto alla grande. Dispiace perché perderemo uno scudetto contro una squadraccia e un allenatore patetico, ma il 31 ci si gioca qualcosa di molto più importante. Fa incazzare perché tanto valeva che vincesse pure il Napoli questa settimana o la scorsa, e invece no, dobbiamo perderlo noi per una sciocchezza epocale".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette