Logo AreaNapoli.it

Beukema titolare a Firenze, sorpresa Gutierrez. Lang scalpita e Hojlund è pronto

Il Napoli potrebbe presentarsi a Firenze con qualche novità in più rispetto alle prime due partite di campionato: Conte è pronto a lanciare i nuovi.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/09/2025 17:45 - Campionato
Beukema titolare a Firenze, sorpresa Gutierrez. Lang scalpita e Hojlund è pronto

Il Napoli che scenderà in campo contro la Fiorentina vedrà dal primo minuto una novità assoluta rispetto alle prime due giornate di campionato. Un "cambio" forzato, considerato l'infortunio di uno dei pretoriani di Antonio Conte, Rrahmani, che resterà fuori per le prossime due-tre partite.


PUBBLICITÀ

 La novità di Conte porta un nome e cognome, si chiama... Sam Beukema che subito dopo la sosta avrà la possibilità di fare il suo esordio dal primo minuto con la maglia del Napoli, dopo l'infortunio del compagno di reparto Amir Rrahmani. Un altro nuovo acquisto, poi, è quasi pronto: Miguel Gutierrez ha recuperato del tutto e potrebbe strappare a sorpresa una prima convocazione nelle prossime partite degli azzurri di Conte.


PUBBLICITÀ

Un altro che sta scalpitando è Noa Lang, arrivato dal Psv per 25 milioni, nelle prime partite ha trovato soltanto qualche scampolo finale anche a causa della scelta di Conte di schierare tutti i "Fab 4" (Lobotka, McTominay, De Bruyne e Anguissa) in un modulo che lascia poco spazio agli esterni d'attacco. Anche Hojlund potrebbe fare il suo esordio in maglia azzurra molto preso: possibile che a Firenze parta titolare Lucca, ma lui potrebbe dargli il cambio a partita in corso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette