Battibecco tra Juan Jesus e Strefezza. Il brasiliano del Napoli chiede scusa a fine gara

Momenti di tensione tra i due brasiliani nel corso del primo tempo di Parma-Napoli, il centrale azzurro si è chiarito con il suo collega a fine partita.
Nel coso del primo tempo di Parma-Napoli, Juan Jesus e Strefezza sono stati protagonisti di un acceso battibecco. Tutto è nato da un intervento duro del difensore brasiliano del Napoli sul connazionale Strefezza, che ha portato i due giocatori faccia a faccia, con il rischio concreto di un cartellino giallo da parte dell’arbitro Di Bello.
Alta tensione tra Juan Jesus e Strefezza
L’episodio non è piaciuto nemmeno a Antonio Conte, che ha subito richiamato alla calma Juan Jesus e, all’intervallo, ha deciso di sostituirlo, inserendo Beukema al suo posto. Ma il confronto tra i due non si è esaurito sul rettangolo di gioco. Come raccontato da DAZN, il battibecco ha avuto un “secondo tempo” anche nel post-partita dello stadio Ennio Tardini.
Juan Jesus chiede scusa a telecamere spente
Secondo quanto riferito dal giornalista di DAZN Giovanni Barsotti nella zona mista, i due connazionali si sono rivisti dopo la fine della gara per chiarirsi. Juan Jesus ha aspettato Strefezza e si è scusato per l’intervento ruvido, precisando di non aver avuto alcuna intenzione di fargli male. "Dopo l’intervista, Strefezza ha trovato Juan Jesus. Il brasiliano del Napoli l’ha aspettato per scusarsi, dopo il battibecco avuto in campo", ha riferito l'inviato DAZN.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


