Logo AreaNapoli.it

Baridò si sta allenando col Napoli: le prime impressioni di Conte

Baridò è un classe 2008 ed è considerato un talento. L'argentino ha firmato un contratto fino al 2028, con due anni di opzione.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

04/09/2025 22:29 - Campionato
Baridò si sta allenando col Napoli: le prime impressioni di Conte

L'acquisto di Baridò da parte del Napoli è arrivato a sorpresa. La società azzurra ha strappato il calciatore alla Juventus grazie alla volontà dello stesso giovane di ritrovare il dirigente che ha creduto maggiormente in lui, il Direttore Sportivo ora in forza ai partenopei Giovanni Manna.


PUBBLICITÀ

Baridò si allena con il Napoli

Quella relativa a Baridò è stata la ciliegina sul mercato del Napoli. Si tratta infatti di un classe 2008 ed è considerato un talento. L'argentino ha firmato un contratto fino al 2028, con due anni di opzione. La Juventus non lo riteneva pronto per la prima squadra, Giovanni Manna non ha invece esitato a portarlo nel capoluogo campano, convinto delle sue qualità. Il Napoli gli ha offerto un percorso diverso e un lungo contratto.


PUBBLICITÀ

Baridò, per il momento, si sta allenando regolarmente con la prima squadra. E d'altronde la sosta del campionato italiano di Serie A per gli impegni della Nazionale di Gennaro Gattuso stanno spingendo Antonio Conte a provare anche delle soluzioni inedite. Al tecnico mancano tutti i nazionali. Come riporta Massimo Sparnelli, giornalista, ai microfoni di Tv Luna, Antonio Conte è rimasto bene impressionato da Baridò, lo ritiene un giocatore di qualità, di prospettiva. Il mister lo seguirà con attenzione nel corso della stagione monitorandone costantemente i progressi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette