Logo AreaNapoli.it

Auriemma: "Tifosi del Napoli vogliono scrivere a Chi l'ha visto. Sapete cosa si dice su De Bruyne?"

Raffaele Auriemma, giornalista, ha fatto il punto sul momento della squadra di Antonio Conte soffermandosi in particolare sui dubbi relativi ai calciatori infortunati.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/01/2026 22:25 - Campionato
Auriemma: Tifosi del Napoli vogliono scrivere a Chi l'ha visto. Sapete cosa si dice su De Bruyne?

Raffaele Auriemma, giornalista e noto volto televisivo, ha fatto il punto - non senza sarcasmo - sulla questione infortunati in casa Napoli. I tifosi partenopei vorrebbero avere notizie più certe anche dal club considerando che ci sono certezze sui rientri dei vari Lukaku, Anguissa, Gilmour e De Bruyne.


PUBBLICITÀ

Il conduttore televisivo ha espresso il suo punto di vista in proposito: "Mi risulta che tanti tifosi del Napoli vogliano scrivere al programma "Chi l'ha visto?" Perché? Vogliono capire che fine hanno gli infortunati. A partire da Lukaku che si è strappato il 14 di agosto e siamo ormai a metà gennaio e non si vede. Ma soprattutto il 30 novembre si diceva che doveva essere in panchina contro la Roma. Niente: sparito. E non si sa quando tornerà. Per parlare poi di Anguissa che doveva tornare a metà gennaio. A metà gennaio siamo arrivati, ma ancora non si vede. Ora si parla di fine gennaio per il camerunense. Di De Bruyne e Gilmour, invece, non si sa niente. Su di loro, zero".


PUBBLICITÀ

In particolare si è soffermato sul campione belga ex Manchester City: "De Bruyne chissà se tornerà: si dice che il suo infortunio richieda così tanto tempo che forse questa stagione non basterà per recuperare. Gilmour, anche lui operato: non si sa quando potrà essere nuovamente integrato nel gruppo squadra. Poi c'è Neres con l'infortunio alla caviglia. Si diceva che poteva tornare contro il Parma: è successo, ma ha giocato mezz'ora ed è dovuto uscire nuovamente per il dolore. Se questi calciatori non sono in grado di giocare, la gente deve saperlo".

"Antonio Conte quando potrà disporre di tali ragazzi che non ci sono? Se qualcuno si fa male aspettiamo i tempi giusti per evitare ricadute. Neres ci sarà col Sassuolo? E chi lo sa... E' un mistero: come dobbiamo svelarlo? Qualcuno chiamerà Chi l'ha visto", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette