Logo AreaNapoli.it

Alvino attacca la Gazzetta e avverte i tifosi del Napoli: "Diffidate da loro, giochino perverso"

"Non si tratta di una questione scaramantica, ma di un'attenta analisi del momento, con 9 punti ancora in palio", ha spiegato il noto giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/05/2025 15:11 - Campionato
Alvino attacca la Gazzetta e avverte i tifosi del Napoli: Diffidate da loro, giochino perverso

Con 7 punti nelle prossime 3 partite, il Napoli conquisterebbe matematicamente il quarto scudetto della sua storia. Ma c'è ancora tanto da lottare perché la squadra di Conte affronterà Genoa al Maradona, poi Parma al Tardini e infine il Cagliari in casa.


PUBBLICITÀ

Queste le parole di Carlo Alvino, giornalista napoletano di Radio Kiss Kiss, che su X si scaglia contro la Gazzetta dello Sport che ha fatto una prima pagina davvero di dubbio gusto in cui ha praticamente "assegnato" lo scudetto al Napoli: "Diffidate da chi (dichiaratamente di fede NON napoletana) ha già assegnato lo scudetto al Napoli. È un giochino perverso al quale NON dobbiamo partecipare. Mette solo pressione su pressione".


PUBBLICITÀ

"E badate bene non si tratta di una questione scaramantica, ma di un’attenta analisi del momento, con 9 punti ancora in palio, con la squadra più forte d’Italia che ti insegue, con l’emergenza infortuni che non ti abbandona e con la storia del calcio che insegna che solo con l’aritmetica certezza si possono alzare le braccia al cielo per festeggiare e titolare 'Napoli è tuo'… quindi massima concentrazione, tutti uniti, poche chiacchiere, zero critiche e ricordiamoci che un sogno non diventa realtà con la magia; ci vuole sudore, determinazione e duro lavoro! Questo siamo noi! Questo è il Napoli di Antonio Conte! Forza Napoli Sempre e nun c’accire nisciuno!", ha concluso Alvino.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette