Logo AreaNapoli.it

"Altrimenti eravamo ancora a Capodichino": Conte e il retroscena dopo Atalanta-Napoli

"Sono situazioni che ti fanno percepire dove sei, che passione c'è, come viene vissuto il calcio", ha spiegato l'allenatore del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/01/2025 19:07 - Campionato
Altrimenti eravamo ancora a Capodichino: Conte e il retroscena dopo Atalanta-Napoli

Antonio Conte, tecnico del Napoli, è disteso ma concentrato e sul pezzo in vista della delicata sfida al Maradona contro la Juventus. Oggi in conferenza stampa l'allenatore salentino ha anche raccontato un retroscena relativo al megafono a Capodichino.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Puntualizziamo: non ho preso il megafono, mi è stato dato. Qualcuno può credere che fosse nella valigia (ride, ndr). Mi è stato dato per dire due parole, siccome al giorno d'oggi ringraziare è sempre più difficile. E' difficile sentirlo, ma è il minimo che potessi fare per me e la squadra ringraziare i tifosi che prima e dopo il viaggio a Bergamo si sono riversati in questa maniera incredibile. Mi è stato chiesto perché, sinceramente, saremmo ancora a Capodichino se io non avessi detto qualcosa".


PUBBLICITÀ

Ed ha concluso: "Sono situazioni che ti fanno percepire dove sei, che passione c'è, come viene vissuto il calcio e sono sicuramente delle cose che ti porterai sempre, a prescindere, nella tua vita. Stiam parlando di una partita, la seconda di ritorno, quindi ringrazio ancora a nome anche dei calciatori tutta quella gente che ha sacrificato il proprio tempo per salutarci. Mi sono sentito in dovere di ringraziare chi fa sacrifici per il Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette