Logo AreaNapoli.it

Al Napoli gira anche male, l'episodio a Como che ha cambiato la partita

Nella ripresa l'episodio che ha fatto prendere alla gara una direzione precisa, un momento davvero sfortunato al di là dei limiti degli azzurri.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/02/2025 18:24 - Campionato
Al Napoli gira anche male, l'episodio a Como che ha cambiato la partita

E' un periodo storto per il Napoli, va detto: a prescindere dal netto calo psicofisico che potrebbe anche essere figlio di un richiamo di preparazione, alla squadra di Antonio Conte gira male da qualche settimana. I tre pareggi consecutivi, tra l'altro, lo confermano.


PUBBLICITÀ

Due sono arrivati nei minuti finali, contro Roma e Lazio, con gli azzurri in vantaggio, il terzo, con l'Udinese, per un tiro cross che si è infilato nell'angolo (se Ekkelemkamp lo provasse altre centro volte, non segnerebbe nemmeno una volta). Oggi, contro il Como, invece, è arrivata addirittura la sconfitta. Dopo un autorete assurdo di Rrahmani (roba da non credere!), il Napoli era riuscito a pareggiare quasi subito con Raspadori.


PUBBLICITÀ

Nella ripresa l'episodio che ha cambiato la partita: sui piedi di McTominay il tiro da tre punti, ma lo scozzese ha sparacchiato centrale da buona posizione ed il portiere, non si sa come, ha alzato il pallone sopra la traversa. La porta girevole del match: in una ripresa brutta, tale episodio negativo ha anticipato l'errore in mediana di Lobotka, il contropiede del Como e il gol di Diao. Gira male al di là dei propri limiti e cali di tensione. Ora c'è Napoli-Inter: la squadra di Conte può tornare in vetta.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette