Logo AreaNapoli.it

A Napoli impazza lo "scontro" tra due correnti di pensiero

Al triplice fischio al Via del Mare di Lecce sono arrivati i punti necessari per tenere l'Inter a tre punti di distanza. Ma non è mancata la sofferenza.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/05/2025 23:56 - Campionato
A Napoli impazza lo scontro tra due correnti di pensiero

Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Lecce allo stadio Via del Mare grazie ad un bellissimo gol di Giacomo Raspadori - ancora una volta decisivo - che ha trasformato un calcio di punizione dal limite che lui stesso si era conquistato. Un tiro da tre punti.


PUBBLICITÀ

Per gli azzurri non è mancata la sofferenza, soprattutto nel secondo tempo, anche se va detto che le occasioni per raddoppiare la squadra le ha create. Una bella parata di Meret ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Al triplice fischio, però, sono arrivati i punti necessari per tenere l'Inter (che ha poi battuto il Verona con lo stesso punteggio, calcio di rigore trasformato da Asllani) a tre punti di distanza.


PUBBLICITÀ

A Napoli, intanto, impazza lo "scontro" tra due correnti di pensiero. C'è chi scrive "che è da stupidi festeggiare il primato in classifica, non abbiamo ancora vinto nulla, c'è troppa euforia in giro, è assurdo e da inesperti pensare di avere vinto. Datevi una calmata". E chi invece ritiene "che sarebbe oggettivamente un suicidio perdere questo campionato nelle ultime tre partite con tre punti di vantaggio e due partite da giocare in casa, dunque festa sì, ma restando concentrati".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette