Logo AreaNapoli.it

A Milano "piangono" e gufano: "Rischio zero tituli, il Napoli stasera può decollare"

"Che l'Inter sia stanca fisicamente è chiaro, che lo sia anche mentalmente si capisce dopo pochi minuti", scrive uno dei siti più seguiti dai tifosi nerazzurri.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/04/2025 19:10 - Campionato
A Milano piangono e gufano: Rischio zero tituli, il Napoli stasera può decollare

Un'Inter in affanno a San Siro e sconfitta dalla Roma. Il portale linterista.it, uno dei siti più seguiti dai tifosi nerazzurri, ora "piange", un pochino "gufa" e mette le mani avanti: "Non c'è nulla da fare contro la Roma e, questa volta, il ko è ampiamente meritato: 1-0 dei giallorossi, che sognano la Champions League arrivando a 18 risultati utili consecutivi". 


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Com'era successo due anni fa, quando poi arrivò la finale di Champions League persa contro il Manchester City, l'Inter si ritrova senza energie fisiche e mentali nel momento decisivo della stagione. Allora il crollo era arrivato prima del Benfica, con tre ko di fila in Serie A: Spezia, Juventus e Fiorentina nei match disputati dal 10 marzo al 1° aprile. Questa volta, invece, il tonfo avviene a fine aprile e prima delle semifinali contro il Barcellona: nessun gol e tre ko consecutivi contro Bologna, Milan (Coppa Italia) e Roma".


PUBBLICITÀ

"Un'Inter irriconoscibile approccia troppo morbidamente la sfida, viene colpita da Soulé ed è sostanzialmente incapace di reagire. Lo scudetto rischia di sfumare, perché il Napoli stasera potrebbe decollare a +3 qualora battesse il Torino. Che l'Inter sia stanca fisicamente è chiaro, che lo sia anche mentalmente si capisce dopo pochi minuti. Morbidissimi Barella e compagni nei contrasti, che vengono vinti tutti da un ubiquo Manu Koné e dalla Roma. Un'Inter senza armi, senza gambi e senza testa sul campionato si riprenderà in Champions League e farà l'impresa col Barcellona? Se lo chiedono tutti i tifosi, che tremano al pensiero degli "zero tituli". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette