Zeballos dice "sì" al Napoli: contratto di cinque anni. La prima richiesta del Boca

Arrivano altre conferme alla esclusiva lanciata da AreaNapoli.it in merito al possibile approdo di Zeballos al Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è da tempo al lavoro in vista della prossima campagna acquisti e cessioni. Sono diversi i nomi al vaglio del dirigente in vista di giugno e nei prossimi giorni non sono escluse delle novità a tal riguardo.
Zeballos ha detto di sì al Napoli
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli confermando quanto rivelato in esclusiva dalla redazione di AreaNapoli.it. Di seguito le sue parole: "Zeballos vuole il Napoli, ha detto già di sì ai partenopei per un contratto di cinque anni a un milione e seicentomila euro a stagione".
Cosa chiede il Boca per lasciare partire Zeballos
Il cronista Valter De Maggio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: "Il Napoli ha intenzione di riconoscere un bonus al Boca. Ma la trattativa con la società argentina non è semplice. I sudamericani vorrebbero tenere Zeballos fino a dicembre prima di lasciarlo partire, ma l'intermediario e lo stesso calciatore stanno facendo pressioni affinché l'affare col Napoli venga definito a luglio. Oggi call tra Manna e l'intermediario".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


