Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Fortissimo, il nome che potrebbe sbloccare Lookman all'Inter"

In un post su Instagram il giornalista sportivo e direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato della trattativa dell'Inter per Lookman.



14/08/2025 10:56 - Calciomercato
Zazzaroni: Fortissimo, il nome che potrebbe sbloccare Lookman all'Inter

Da settimane Ivan Zazzaroni è sempre molto attento sulla vicenda legata ad Ademola Lookman. Il calciatore nigeriano è ancora separato in casa con l'Atalanta e vuole andare solo all'Inter. Ma i bergamaschi continuano a fare muro e non stabilire un prezzo di vendita. 


PUBBLICITÀ

Il direttore del Corriere dello Sport ne ha parlato così su Instagram: "Non capisco più l'Atalanta: da giorni tace. Visti i rapporti tra i club, per casi dovrebbe dire “non lo vendo” oppure “per me vale 60 milioni”. E a quel punto l'Inter cambierebbe obiettivo.il silenzio prolungato non ha senso, è quasi rispettoso. quando Lookman si è proposto all'Inter si sentiva forte di una promessa (verbale). Proprio come Koop. Fuggendo, ha però sbagliato nei confronti dei tifosi atalantini e contrattualmente".


PUBBLICITÀ

"Rodrigo Muniz all'Atalanta potrebbe effettivamente sbloccare Lookman all'Inter. Il guaio è che il Fulham non vende Muniz fino a quando non ha trovato il sostituto e l'Atalanta non molla Ademola se non ha Muniz, che peraltro è fortissimo. E intanto il tempo passa... Alla fiera dell'est per due soldi..." ha aggiunto Zazzaroni.

"La serie TV che sta tenendo incollati i tifosi durante questa estate è in una fase di stallo: l’Atalanta temporeggia, l’Inter aspetta l’Atalanta e Lookman aspetta l’Inter…ma per quanto?" ha concluso il giornalista bolognese. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette