Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni clamoroso: "L'Inter non conosce il prezzo di Lookman. Ecco cosa si sono detti Marotta e Percassi"

In un post su Instagram il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha raccontato alcuni dettagli sulla trattativa tra l'Inter e l'Atalanta per Lookman.



02/08/2025 21:25 - Calciomercato
Zazzaroni clamoroso: L'Inter non conosce il prezzo di Lookman. Ecco cosa si sono detti Marotta e Percassi

La trattativa dell'Inter per Ademola Lookman è diventata sempre di più una telenovela dopo il no dell'Atalanta all'offerta del club milanese di 42 miloni di euro più 3 di bonus. La sensazione è che la questione non si sia chiusa qui e si andrà ancora avanti nei prossimi giorni. 


PUBBLICITÀ

Ivan Zazzaroni ha seguito da vicinissimo tutta la trattativa ed h informato i tifosi dell'Inter con una serie di post su Instagram: "Lookman, the end 2. L'incedibilità di Lookman non è la mia interpretazione ma quella fornita dall'Inter di fronte al fatto che l'Atalanta non ha mai fatto un prezzo: 50, 60 o 70. a risposta dell'Atalanta è stata "offerta non accettata, grazie per esservi interessati a un nostro calciatore". Così è più chiaro".


PUBBLICITÀ

"Nel tardo pomeriggio c’è stata una telefonata tra Marotta e Percassi con il primo che inseguiva chiarimenti sui costi reali e l’altro che non sapeva cosa rispondere e insomma la serie dell’estate s’è così allungata. L'Inter sarebbe disposta ad alzare l'offerta, se solo conoscesse il prezzo di Lookman. Se ad esempio si tratterebbe di 60 milioni saluterebbe allegramente, ma a 50 tratterebbe. E' legittimo che l'Atalanta rifiuti un'offerta, singolare che non stabilisca un prezzo. Da qui il concetto di "incedibilità" assorbito ieri, ma qualcuno non vuole proprio capire" ha continuato il direttore del Corriere dello Sport.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette