Logo AreaNapoli.it

Yeremay, niente Napoli e Como: deciso il suo futuro (per ora)

Rifiutata nelle ultime ore anche un'offerta importante del Chelsea da ben 15 milioni di euro. Niente Premier per il calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/01/2025 19:15 - Calciomercato
Yeremay, niente Napoli e Como: deciso il suo futuro (per ora)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, ha raccontato le ultime notizie sull'esterno offensivo Yeremay, accostato anche al Napoli oltre a Como e Atalanta, per restare in Serie A. Queste le sue parole: "Il Deportivo La Coruña ha rifiutato un'offerta da 15 milioni del BlueCo Group di Chelsea/Strasburgo".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto ulteriori parole in proposito: "Il Deportivo, dunque, ha deciso di tenere Yeremay al club fino alla fine della stagione, con la stessa clausola e lo stesso contratto. Il presidente del Depor ritiene di aver convinto Yeremay anche dopo le offerte dell'Italia". Nato a Las Palmas, nelle Isole Canarie, Yeremay Hernández ha giocato con l'UD Almenara e l'UD Las Palmas prima di approdare al Real Madrid nel 2015, all'età di 12 anni. 


PUBBLICITÀ

All'età di 14 anni il passaggio al Deportivo de La Coruña club per il quale ha firmato il suo primo contratto da professionista l'11 dicembre 2018. Fino a giugno, dunque, Yeremay non dovrebbe muoversi dall'attuale club, ma il prossimo giugno quasi certamente andrà via considerando le tante richieste che ha: la sensazione è che finirà in Inghilterra o in Italia. Affare, dunque, solo rimandato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette