Logo AreaNapoli.it

Vinicius, offerta shock dall'Arabia Saudita: ingaggio folle. La reazione del Real Madrid

Il rapporto tra il calciatore brasiliano ed i suoi compagni del Real, non è più solido come prima: Modric, il capitano, indispettito da alcuni atteggiamenti.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/02/2025 18:17 - Calciomercato
Vinicius, offerta shock dall'Arabia Saudita: ingaggio folle. La reazione del Real Madrid

L'Arabia Saudita continua a sognare i grandi colpi di mercato. Dopo una flessione successiva alla prima folle ondata di calciatori strappati all'Europa del pallone, ora i ricchi signori alle spalle dei club sauditi, tornano alla carica e uno dei nomi nel mirino è Vinicius jr.


PUBBLICITÀ

L'interesse per il forte attaccante del Real Madrid non è di oggi, ma in questi giorni pare ci sia stato un nuovo affondo secondo il quotidiano Marca, che poi svela i dettagli del faraonico contratto offerto al calciatore brasiliano: si parla di un miliardo di euro in cinque anni, cioè 200 milioni a stagione, oltre al ruolo di ambasciatore per i Mondiali 2034 che si svolgeranno proprio in Arabia. Secondo quanto si legge ci sarebbe già stato anche un incontro a Praga.


PUBBLICITÀ

Una città che è a debita distanza da Madrid e dagli occhi indiscreti dei media spagnoli, tra Saad Al Lazeez, vicepresidente della Saudi Pro League, e gli agenti di Vinicius. Il Real Madrid davanti a un'offerta ritenuta giusta per il suo cartellino potrebbe anche decidere di lasciar partire Vinicius, avendo già in rosa tanti giocatori offensivi di valore come Mbappé, Bellingham, Rodrygo, Brahim Diaz e il giovane Endrick. Il rapporto tra Vinicius jr ed i suoi compagni, del resto, non è più solido come prima. Nella partita di Copa del Rey con il Leganes della settimana scorsa, Vinicius, con i suoi atteggiamenti in campo, ha fatto innervosire persino i suoi compagni di squadra, soprattutto il capitano Modric.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette