Logo AreaNapoli.it

Vessicchio clamoroso: "Lookman va alla Juventus, è fatta. Visite mediche e poi la firma"

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sergio Vessicchio ha lanciato una clamorosa bomba di mercato sulla Juventus.



30/08/2025 18:00 - Calciomercato
Vessicchio clamoroso: Lookman va alla Juventus, è fatta. Visite mediche e poi la firma

La situazione di Ademola Lookman è diventato uno dei casi più spinosi del calciomercato estivo. Il giocatore nigeriano è stato sedotto e poi abbandonato dall'Inter che si è vista rifiutare dall'Atalanta l'offerta di 45 milioni. Ora Lookman rischia di rimanere a Bergamo da separato in casa.


PUBBLICITÀ

Lookman alla Juventus, è fatta?

Ma nelle ultime ore Sergio Vessicchio ha annunciato una vera e propria bomba di mercato sul suo canale Youtube: "Ho una notizia clamorosa sulla Juventus ma nessuno ha osato dirvela in questi giorni. Il focus era stato spostato su Kolo Muani e Vlahovic al Milan. Nonostante le azioni di disturbo negli ultimi mesi, la Juventus ha chiuso l'arrivo di Ademola Lookman per un totale di 55 milioni di euro. Nelle prossime ore il giocatore nigeriano andrà a Torino per sostenere le visite mediche e poi ci sarà la firma". 


PUBBLICITÀ

Il giornalista cilentano aveva anticipato così la notizia nella giornata di ieri: "Ademola Lookman è vicinissimo alla Juventus, ve lo sto dicendo da giorni. I bianconeri hanno presentato l'offerta in maniera scritta di 20 milioni di euro più 5 di bonus più Nico Gonzalez più il prestito di Rouhi. A pochi giorni dalla fine del mercato i bianconeri potrebbero finalmente mettere a segno il grande colpo in attacco. Il Napoli si è ritirato dalla corsa al nigeriano perché ha preso Hojlund".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette