Logo AreaNapoli.it

Venerato: "Tre rinnovi Napoli: tutto fatto. Il futuro di Spalletti e Meret"

La società partenopea definisce gli ultimi dettagli per prolungare il contratto di alcuni dei suoi calciatori.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

03/01/2023 14:15 - Calciomercato
Venerato: Tre rinnovi Napoli: tutto fatto. Il futuro di Spalletti e Meret

"Rinnovi in casa Napoli? È tutto fatto". Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ai microfoni di Luca Cerchione, sulle frequenze di 1 Station Radio, si sbilancia su tre calciatori azzurri: "Prolungamento di contratto per Rrahmani, Lobotka e Di Lorenzo. Si stanno limando gli ultimi dettagli burocratici, ma sono affari già andati in porto". Sul futuro di Luciano Spalletti, invece: "Luciano è spesso in contatto con De Laurentiis. Si incroceranno a Milano poiché Aurelio sarà a San Siro per la gara con l'Inter. Il Napoli ha già un altro anno di contratto con Spalletti, poi chiaro che vorrà sedersi per allungare la permanenza del tecnico sotto l'ombra del Vesuvio. Non c'è fretta, credo che se ne parlerà più avanti. Tuttavia, Aurelio è molto soddisfatto dell'operato di Luciano, il quale resterà ancora un altro anno a Napoli. Poi sicuramente la società vorrà premiare l'allenatore, l'eventuale rinnovo sarà valutato in base alle nuove richieste economiche".


PUBBLICITÀ

Infine, sulla questione portiere"Caprile futuro portiere del Napoli? È ancora presto per dare una risposta seria. Gioca nel club di famiglia, è costantemente monitorato. È seguito dalla società, anche perché è un calciatore del Bari. Ad oggi, tuttavia, è prematuro credere che firmerà per il Napoli".

"Al momento il club azzurro è focalizzato su Alex Meret, soprattutto se dovesse vincere lo scudetto al termine della stagione. Alex ha disputato un grande avvio di stagione, probabilmente, se le cose andranno come andranno, il Napoli potrebbe avere dei contatti con Pastorello ed intavolare addirittura un discorso legato al rinnovo. La società sarebbe più propensa a proseguire con Meret, anziché puntare su Caprile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette