Logo AreaNapoli.it

Venerato: "Tare-Napoli, non lo escludo. Giuntoli alla Juventus con buonuscita"

Il direttore sportivo albanese potrebbe lasciare la Lazio ed il club partenopeo potrebbe dirsi interessato.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

23/05/2023 14:40 - Calciomercato
Venerato: Tare-Napoli, non lo escludo. Giuntoli alla Juventus con buonuscita

"Quale il futuro di Giuntoli dopo i recenti sviluppi extra calcistici del club bianconero? Anche in questo caso l’esito pare già scritto". Come ribadito da Ciro Venerato ai microfoni di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione, "il futuro di Cristiano sarà alla Juventus nonostante quelli che sono i recenti sviluppi. Sarà una sfida professionale in una squadra tutta da ricostruire. De Laurentiis si è reso conto che trattenere un direttore sportivo in scadenza potrebbe essere controproducente. La prossima settimana ci sarà un nuovo incontro con Giuntoli che potrebbe determinare un accordo proficuo, e sancire una possibile buonuscita. Giuntoli ha ormai esaurito, dopo otto anni di grandissimo lavoro, la sua spinta propulsiva nel progetto partenopeo".


PUBBLICITÀ

"La partenza del direttore - ha aggiunto il giornalista RAI - credo potrà comportare maggiori rimpianti di quanti ne possa produrre l’addio di Spalletti. Giuntoli ha saputo rivelarsi abilissimo nella gestione dello spogliatoio, e nel fare da cuscinetto tra calciatori e dirigenza. Se tra con Ancelotti il rapporto poteva essere curato direttamente tra presidente e tecnico, il ruolo del direttore sportivo si è rivelato prezioso con Gattuso, Spalletti e Sarri”.


PUBBLICITÀ

"Igli Tare vicino a lasciare la Lazio? Tare ha diverse offerte dalla Germania, anche se non mi sento di escludere un interesse proprio del club partenopeo. La sua capacità di sondare calciatori poco conosciuti, e di valorizzarne il talento, è infatti nota. In caso di addio Angelo Fabiani potrebbe essere promosso nel ruolo di direttore sportivo. L’uomo dai poteri forti nel club, però, sarà Maurizio Sarri, che potrebbe finalmente dire la sua nel mercato dei laziali”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette