Logo AreaNapoli.it

Venerato: "Napoli, non pensare solo a domani... ma anche ad oggi. Si cono i soldi per investire!"

"Mi arrabbio col Napoli perchè ci sarebbero i soldi per comprare giocatori migliori. Sarà possibile tra un anno trattenere i tenori?", ha dichiarato Venerato a Radio Crc.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

24/08/2011 12:34 - Calciomercato
Venerato: Napoli, non pensare solo a domani... ma anche ad oggi. Si cono i soldi per investire!

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, è intervenuto nel corso di "Si gonfia la rete" su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Come tutti i giovani di qualità, anche Ramirez rientra tra gli interessi del Napoli che si muove sempre in questa direzione, acquistando anche il cartellino spendendo cifre importanti, ma lasciando contenuti gli ingaggi, specialmente per questi ragazzi bravi, ma non ancora esterni. Certo, a furia di guardare al domani, ci si dimentica dell'oggi: l'anno scorso il Napoli ha acquisito il terzo posto e quest'anno non bisogna correre il rischio di dimenticarsi del fatto che quanto di buono fatto va consolidato, per cui servirebbe anche gente esperta. Ad esempio, il Napoli a centrocampo ha acquisito gente fisica, anche di qualità, ma si tratta di calciatori che difficilmente, più o meno tranne Inler, possono creare delle geometrie. Mi arrabbio quindi col Napoli perchè ci sarebbero i soldi per comprare qualche giocatore di livello superiore, al fine di dare al Napoli i margini per potersi confrontare ad alto livello con le big Europee. Con un mercato di basso profilo sarà anche difficile far restare a Napoli i big che attualmente ci sono... sarà facile l'anno prossimo far restare i vari Hamsik, Lavezzi e Cavani? Dico a De Laurentiis di investire e non pensare solo alla "Cantera". Chavez? Speriamo bene... non posso ne' esaltare, ne' bocciare un calciatore che non conosco. Punto. Poi so che Mazzoni è una persona competente di calcio che ha in procura anche Lavezzi, quindi mi fido, ma prima di giudicare ho bisogno di vedere", ha concluso Venerato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette