Logo AreaNapoli.it

Venerato: "Meret-Napoli, rinnovo possibile ma non del tutto scontato: cifre e dettagli"

"Le parti continuano a trattare: è questo resta sempre un buon segnale", ha spiegato il giornalista RAI esperto di calciomercato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/02/2025 18:13 - Calciomercato
Venerato: Meret-Napoli, rinnovo possibile ma non del tutto scontato: cifre e dettagli

Ciro Venerato, giornalista RAI, nel corso del Tg Sport ha fatto il punto sul Napoli dopo la sconfitta contro il Como ed in particolare sul rinnovo di Meret. Queste le sue parole: "Solo un saluto visto il momento non esaltante: si risentiranno e rivedranno nei prossimi giorni il direttore sportivo del club partenopeo, Giovanni Manna e l'agente Fifa Pastorello che cura gli interessi del portiere Meret".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto ulteriori dettagli: "Stando a quanto ci risulta, la trattativa per il rinnovo dell'estremo difensore friulano va avanti, ma non c'è ancora accordo tra le parti su vari punti: base fissa e bonus in primis. Il Napoli vorrebbe legare i premi a traguardi non semplici da raggiungere e inserire un numero di presenze elevato, mentre il fisso non dovrebbe superare i 2.5 milioni di euro a stagione".


PUBBLICITÀ

Infine Venerato ha concluso: "Per quanto riguarda la durata del contratto, ci dovrebbero essere più convergenze. Un biennale con opzione (unilaterale) per la terza stagione. Il tutto a meno che non si inserisca il rinnovo automatico del terzo anno conseguendo determinati obiettivi nella seconda stagione. Un rinnovo possibile quindi, ma non del tutto scontato. Le parti continuano a trattare: è questo resta sempre un buon segnale".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette