Logo AreaNapoli.it

Venerato: "Il Napoli farà altri tre acquisti. Zuniga non rinnoverà nemmeno sotto tortura"

Su Radio Crc a "Si gonfia la rete" è intervenuto il collega Ciro Venerato, esperto di calciomercato, che ha parlato dei movimenti in casa Napoli.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

29/07/2013 14:54 - Calciomercato
Venerato: Il Napoli farà altri tre acquisti. Zuniga non rinnoverà nemmeno sotto tortura

Su Radio Crc a "Si gonfia la rete" è intervenuto il collega Ciro Venerato, esperto di calciomercato, che ha parlato dei movimenti in casa Napoli. "Il Napoli ha lo svantaggio di aver perso un bomber come Cavani ma ha il vantaggio di aver migliorato la qualità complessiva della squadra. Sono rimasto folgorato dalla grande forma di Pandev che rientra nel progetto di Benitez. Il Napoli in questa settimana si guarderà intorno e De Laurentiis e Bigon procederanno in maniera tranquilla per poi valutare il da farsi. Da qui al 2 settembre, il club azzurro prenderà un centrocampista, un altro difensore e un altro attaccante".


PUBBLICITÀ

GONALONS - "Il Napoli sta sondando da tempo Gonalons e su qualche altro centrocampista all'estero. Ora però, il club azzurro deve dismettere e oltre alle tre guardie svizzere, bisogna cedere Gargano e Donadel e questi sono casi amari. Gargano ha un paio di club che lo vorrebbero ma siamo solo al pour parler".

ZUNIGA - "Su Zuniga la partita è aperta. Fino alle 22 e 59 del due settembre, la porta deve essere aperta perchè nel calciomercato quello che non si fa in tre mesi, lo si fa in un'ora. Il Napoli sa che Zuniga non rinnoverà neanche sotto tortura".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette