Logo AreaNapoli.it

Venerato: "Demme-Salernitana, apertura del Napoli: le cifre per averlo"

Il centrocampista non è felice di vivere una stagione così importante da comprimario e potrebbe lasciare Napoli e gennaio.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

20/12/2022 14:31 - Calciomercato
Venerato: Demme-Salernitana, apertura del Napoli: le cifre per averlo

Ciro Venerato, esperto di calciomercato della redazione di Rai Sport, è stato intervistato da Luca Cerchione durante 1 Football Club, trasmissione in onda su 1 Station Radio. "Trattative di mercato dei club italiani? Per il momento è tutto fermo, perché ci sono tante situazioni magmatiche. Non mi aspetto un mercato in grado di stravolge i rapporti di forza, non si faranno affari alla Vlahovic per intenderci. Non ci saranno episodi particolari... L'idea Zieych non si attuerà, è un'operazione che non andrà in porto. Mi aspetto un mercato lento, con alcuni colpi negli ultimi giorni. Non mi aspetto sussulti importanti dal Napoli, anche se Demme dovesse salutare il club".


PUBBLICITÀ

A proposito di Diego Demme, Venerato ha poi aggiunto: "Il Napoli vorrebbe confermarlo fino a giugno, perché è un giocatore d'esperienza adatto a sostituire Lobotka. Dall'altro lato, Demme non è sicuramente felice di vivere una stagione così importante da comprimario. Al momento queste due posizioni sono antitetiche, bisognerà capire se sarà poi trovato un punto d'incontro. Con la Salernitana non è andata bene come già riferito".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli ha aperto ad un prestito oneroso di 500.000 euro ed ha proposto l'intero stipendio pagato dalla Salernitana sino al termine della stagione. Tra due settimane, può succedere che i granata puntino su altri obiettivi, ma magari non riescono ad ingaggiarli e ripensa alla proposta azzurra. Il rapporto di Diego, inoltre, è buono con Gattuso, ma per questo non è detto che andrà al Valencia. Non metterei un punto né sull'addio né sulla permanenza sotto l'ombra del Vesuvio del calciatore". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette