Logo AreaNapoli.it

TWM - Anguissa-Musah, futuro legato a doppio filo: quando arriverà la decisione

Zambo Anguissa e Yunus Musah sono due giocatori che hanno il destino incrociato. In caso di cessione del camerunese, può arrivare il centrocampista del Milan.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

19/06/2025 11:40 - Calciomercato
TWM - Anguissa-Musah, futuro legato a doppio filo: quando arriverà la decisione

Il centrocampo del Napoli, dopo l'acquisto di De Bruyne, può essere legato solo da un'altra operazione: quella di Yunus Musah. Inizialmente sembrava chiusa l'operazione, ma il gioco al rialzo del Milan e il caso rientrato di Zambo Anguissa, hanno portato a un passo indietro da parte degli azzurri.


PUBBLICITÀ

In questo momento, Anguissa e Musah hanno il destino incrociato. Ma quando arriverà la decisione definitiva? Ne ha parlato il portale Tuttomercatoweb: "Il Napoli attende l'evolversi della situazione Anguissa per, eventualmente, dare l'ultimo assalto a Yunus Musah del Milan. Perché nei giorni scorsi il centrocampista sembrava a un passo dall'Al Hilal di Simone Inzaghi, invece nelle ultime ore gli azzurri hanno deciso di - in linea di massima - tenere il proprio mediano anche in caso di offerte di alto livello provenienti da altri campionati. Quindi bisognerà attendere lunedì, quando si saprà definitivamente il destino di Anguissa".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "Da par suo potrebbe anche rinnovare il proprio contratto con il club partenopeo e, di fatto, far tramontare l'operazione che il Napoli sembrava molto vicino a chiudere per Musah. Dopo il weekend dovrebbe esserci una risposta definitiva tra le parti. In questa stagione Anguissa è stato fondamentale per vincere lo Scudetto. Tanti gol, grandi prestazioni e un ritrovato ardore che un anno fa sembrava definitivamente perduto, tanto da metterlo sul mercato in caso di un'offerta importante intorno ai 20-25 milioni".

"Invece ora la situazione appare rientrata, con Anguissa che potrebbe essere intenzionato a giocarsi la prossima Champions League da protagonista, invece che ascoltare le sirene arabe, nonostante un contratto oneroso e che sarebbe quasi da record per un centrocampista. Probabilmente Antonio Conte non ha intenzione di perdere il proprio mediano per un altro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Udinese Udinese7
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Como Como3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette