Logo AreaNapoli.it

Trotta: "Osimhen via con lo sconto. Natan confermato da Conte. Novità su Brescianini e Koopmeiners"

Eleonora Trotta, giornalista, ha riferito alcuni aggiornamenti di mercato sul Napoli ai microfoni di Radio Marte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

24/07/2024 13:47 - Calciomercato
Trotta: Osimhen via con lo sconto. Natan confermato da Conte. Novità su Brescianini e Koopmeiners

Eleonora Trotta, giornalista Calciomercato.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Forza Napoli Sempre', e ha parlato di alcuni temi di mercato che riguardano il Napoli: "Operazione Osimhen? Credo si andrà verso lo sconto del cartellino, perché nessuno è intenzionato a pagare la clausola. L'anno per vendere Osimhen è passato, poiché tra problemi fisici e la stagione disastrosa della squadra nessuno spende oltre 100 milioni di euro. Il mercato è cambiato, si vede anche dalla Juventus che non riesce a vendere i giovani calciatori".


PUBBLICITÀ

"Koopmeiners sogno proibito del Napoli? Si parla di una deadline dell'Atalanta, ma io a queste cose non ci credo. Pure con Ilic del Torino, la deadline dello Zenit era un mese fa e mi sembra che stiano ancora trattando. Quello che posso dire è che l'Atalanta non può mai scendere dall'offerta, che fece il club azzurro, di 50 milioni: la Juve sa che bisogna superare quel prezzo".

"L'accordo che ha Giuntoli con Koopmeiners è lo stesso che aveva quanto era il DS del Napoli. I bianconeri devono vendere Soulè e Huijsen, dunque con quei soldi prenderanno l'olandese. Da quello che so, il giocatore vuole solo la Juve. Tra l'altro, Giuntoli quando blinda degli accordi riesce poi quasi sempre a concretizzarli".

"Tweet del Napoli su Hermoso? In linea di massima, è una conferma per Natan. Tuttavia, ricordiamo la storia del brasiliano: non era stato preso per fare il titolare, tanto è che prima di andare al Napoli era vicino al Sassuolo. Quindi, si pensava a Natan come un giocatore di quel livello. Dunque, con la conferma di Natan, il quale so che piace a Conte, la difesa è completa".

"Brescianini o il Napoli vuole centrocampista di livello più alto? È un chiodo fisso di Manna, più che di Conte: piace moltissimo al direttore sportivo. Da Frosinone dicono che l'Atalanta abbia un piccolo vantaggio, ma è una corsa a due. Tutto dipende da Koopmeiners e le tempistiche degli azzurri: quando Gaetano andrà via - o se andrà via - con il giocatore che vuole andare Cagliari, il Cagliari lo vuole acquistare - ed è tutto apparecchiato - noi capiremo chi potrà arrivare prima su Brescianini". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette