Logo AreaNapoli.it

Transfermarkt parla dei flop del Napoli a gennaio, tifosi scatenati: "C'è un grave errore"

Il noto portale ha "disegnato" una formazione azzurra con calciatori acquistati nel calciomercato invernale che non hanno avuto un impatto positivo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/01/2025 15:50 - Calciomercato
Transfermarkt parla dei flop del Napoli a gennaio, tifosi scatenati: C'è un grave errore

La redazione del noto portale Transfermarkt ha stilato la "formazione" dei flop del mercato di gennaio in casa Napoli. Tra i pali c'è l'argentino Navarrro, costato 3,6 milioni di euro. Che sia un acquisto sbagliato, non c'è alcun dubbio. E lo stesso vale per i due centrali Rolando e Victor Ruiz.


PUBBLICITÀ

I terzini sono invece Pablo Armero e Tuanzebe. A centrocampo spazio a Dendoncker, ancora oggi considerato acquisto inspiegabile e misterioso tra costi alti (ingaggio) e rendimento, e l'italo-tedesco Diego Demme, che invece ha sempre fatto il suo dovere e che è stato decisivo quando è arrivato dal Lipsia capolista in Bundesliga e stabilmente in Champions, squadra di cui, tra l'altro, era il capitano. 


PUBBLICITÀ

Ed è proprio a proposito di Demme che i tifosi del Napoli si sono scatenati: "Voi che fate questo lavoro, dovreste essere più attenti e approfondire meglio prima di scrivere certe cose. Con Demme quel Napoli in netta difficoltà trovò nuovo ordine a centrocampo e vinse addirittura una Coppa Italia a giugno del 2020, altro che flop. Era lui il titolare, giustamente, e non un certo Lobotka, che in quel periodo era fisicamente impresentabile".

E poi c'è chi aggiunge: "Diego Demme sempre esemplare come professionista e non solo, inserirlo in questa lista è da incompetenti, è un errore grave. Ed è anche una mancanza di rispetto. Il calciatore è stato poco assistito dalla sorte, due infortuni l'hanno frenato, ma altro che flop: gli diremo sempre grazie per aver voluto realizzare il sogno di vestire la maglia azzurra. E disse anche "no" alla Juventus. Poteva starsene in Germania da capolista di una squadra della RedBull e che giocava in Champions. Scelse il Napoli in crisi. I flop siete voi che scrivete queste inesattezze".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette