Torino a caccia di rinforzi: Nelson e altri due obiettivi. Abate rivuole Giorgini

La società di Urbano Cairo è molto attiva sul mercato. Sono tre gli obiettivi della società granata in vista della prossima stagione.
Il Torino ripartirà da Ignazio Abate. Il tecnico in passato al Napoli (come calciatore) avrà il compito di migliorare quanto fatto dai granata nelle ultime stagioni. L'obiettivo massimo, quello più ambizioso, è il ritorno in Europa, magari attraverso la Conference.
Il Torino punta su Bernal: lo riferisce la redazione sportiva di SKY
Tra i nomi che il Torino sta seguendo con particolare attenzione per il centrocampo c’è anche quello di Facundo Bernal, centrocampista uruguaiano del Fluminense. Classe 2003, Bernal, come riporta il sito del giornalista di SKY Gianluca Di Marzio è un profilo che agisce prevalentemente da mediano e che nell’anno solare 2026 ha raccolto 18 presenze e 2 assist con la maglia del club brasiliano.
Torino, contatti avviati con Nelson
Non solo centrocampo, però. Nei giorni scorsi il Torino aveva già avviato i contatti per Ben Nelson, difensore classe 2004 del Leicester. Sulla trattativa resta ancora distanza sui numeri, ma il centrale inglese è un profilo che piace al club granata.
Abate punta a riavere Giorgini
Tra i nomi seguiti c’è anche Giorgini, difensore classe 2002 di proprietà del Südtirol, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla Juve Stabia. Un giocatore che Ignazio Abate conosce molto bene e che potrebbe quindi ritrovare anche al Torino.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


