Logo AreaNapoli.it

TMW - Napoli, dopo Lang e Beukema non è finita: in arrivo altri colpi

Il Napoli ha chiuso i colpi Lang e Beukema ma, secondo quanto riferito da TMW, le novità non sono finite qui.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/07/2025 17:22 - Calciomercato
TMW - Napoli, dopo Lang e Beukema non è finita: in arrivo altri colpi

Dopo la straordinaria conquista del quarto scudetto nella stagione 2024-25, il Napoli non si ferma. Anzi, rilancia. Perché i veri campioni non si accontentano: vogliono costruire, consolidare, dominare. E il club azzurro, oggi più che mai, sembra intenzionato a trasformare un'impresa in una dinastia.


PUBBLICITÀ

A guidare questa nuova fase c'è ancora un allenatore che non ha bisogno di presentazioni: Antonio Conte. L'uomo giusto al momento giusto. Uno che vive per vincere ed è rimasto a Napoli non solo per il prestigio, ma per la possibilità concreta di aprire un ciclo. Ed è per questo che la dirigenza sta lavorando con decisione e lucidità sul mercato, per consegnargli una rosa all'altezza. Come scrive Tuttomercatoweb: "Il Napoli sta creando una rosa di altissimo spessore. E gli ultimi innesti che sta perfezionando la premiata ditta De Laurentiis, Chiavelli, Manna e Micheli per Antonio Conte lo confermano. Che colpi, Noa Lang e Sam Beukema. E non è finita qui…".


PUBBLICITÀ

Noa Lang è un colpo di grande intelligenza tecnica: estro, talento e personalità per aggiungere imprevedibilità e fantasia in avanti. Un giocatore che può fare la differenza anche in Europa. Sam Beukema, invece, è un profilo solido, affidabile, con caratteristiche perfette per la linea difensiva che Conte vuole costruire: attenzione tattica, aggressività, intelligenza.

Ma quello che più impressiona è il contesto. Il Napoli campione d'Italia non si limita a celebrare: programma. La "premiata ditta" formata da De Laurentiis, Chiavelli, Manna e Micheli sta lavorando in perfetta sintonia, puntando su profili funzionali e coerenti con l'idea di calcio del tecnico pugliese.

E l'impressione è che non sia finita qui. Il club vuole affondare il colpo anche su altri fronti: centrocampo e attacco saranno ulteriormente rinforzati. La mentalità è cambiata: non basta più vincere, ora si vuole dominare.

Il Napoli ha dimostrato di saper arrivare in cima. Ora vuole restarci a lungo. E con Conte in panchina e una dirigenza ambiziosa alle spalle, niente sembra impossibile.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette