Logo AreaNapoli.it

TMW - Leao come Kvara, in estate rischio svalutazione: il possibile prezzo

Il Milan, secondo TMW, sta vivendo un caso con Leao come quello che ha vissuto il Napoli con Kvaratskhelia.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/03/2025 17:47 - Calciomercato
TMW - Leao come Kvara, in estate rischio svalutazione: il possibile prezzo

Rafael Leao potrebbe essere come Khvicha Kvaratskhelia. Perché come lui aveva ricevuto un'offerta molto alta, con il Milan che però non aveva voluto cederlo nonostante fosse intorno alle tre cifre. Meno dei centoventi proposti dal Paris Saint Germain per il georgiano, solamente sei mesi prima di acquistarlo per 75.


PUBBLICITÀ

A riferirlo, è stato il portale Tuttomercatoweb, il quale ha riferito che "lì la differenza è stata palpabile, causa diktat di Antonio Conte di non cedere Khvicha per nessun motivo, in estate. Osimhen sì, Kvara no. Ed è stato così che, dopo gennaio, uno gioca al Galatasaray (e il Napoli ha dovuto spendere soldi per Lukaku, non più trascinante come i primi anni di Inter), l'altro al PSG come preventivabile dall'estate".


PUBBLICITÀ

"Ecco, la situazione di Leao rischia di essere ancora più esplosiva. Perché c'è stato un rinnovo a 6,5 milioni di euro all'anno che è ancora in essere fino al 2028, ma le offerte potrebbero essere sempre di più al ribasso. Rischia la panchina, è un caso, sarà difficile arrivare anche solo a una proposta da circa 70-80. Un po' come Osimhen la scorsa estate, insomma. Meglio non attendere troppo in caso di offerta di discreto livello, perché se è vero che ha una clausola di circa 175 milioni valida fino al 15 luglio, ecco che probabilmente nessuno ci arriverà nemmeno lontanamente a quella regione".

"Una situazione che è esplosa ulteriormente nelle ultime settimane. Perché la crisi sta rapidamente peggiorando, fra un'unità di intenti andata a farsi benedire e l'ingigantimento di qualsiasi virgola fuori posto. Una trasmissione oramai arrivata ai titoli di coda".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette