Logo AreaNapoli.it

TMW - Allegri-Milan, chiusura a un passo: cifre e durata del contratto

Massimiliano Allegri è sempre più destinato a diventare il nuovo allenatore del Milan. Secondo quanto riferito da TMW, la chiusura è a un passo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

29/05/2025 12:14 - Calciomercato
TMW - Allegri-Milan, chiusura a un passo: cifre e durata del contratto

Da un lato, la permanenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra sempre più probabile, con le ultime riserve che si stanno lentamente sciogliendo. Dall'altro, a Milano si discute del possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. I due scenari sono strettamente collegati: Allegri, infatti, potrebbe diventare il nuovo allenatore degli azzurri qualora Conte decidesse di lasciare.


PUBBLICITÀ

Tuttavia, il tecnico livornese sarebbe ormai vicino a chiudere l'accordo con il club rossonero. Secondo quanto riferito da TMW, "a tre giorni dal suo insediamento ufficiale, il nuovo direttore sportivo del Milan Igli Tare è già pronto a chiudere per l'erede di Sergio Conceicao. E' da diversi giorni che l'ex dirigente della Lazio lavora su due profili per la panchina rossonera: da un lato Vincenzo Italiano, dall'altro Massimiliano Allegri. E ieri dopo che il tecnico del Bologna s'è tirato fuori rinnovando il contratto il dirigente classe '73 ha mosso passi avanti probabilmente decisivi per l'arrivo del manager livornese".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "Tare in 48 ore s'è inserito tra la trattativa Napoli-Conte e l'esigenza dell'Inter di aspettare la finale di Champions League per convincere Massimiliano Allegri a tornare al Milan. L'ha fatto proponendogli un progetto triennale e un contratto da circa cinque milioni di euro netti a stagione più bonus. Oggi in Casa Milan c'è grande fiducia circa la chiusura di questo accordo in tempi rapidissimi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette