Logo AreaNapoli.it

Tifosi del Napoli scatenati: "Le voci su Conte stanno oscurando una notizia pazzesca"

Il futuro di Antonio Conte non è ancora delineato nonostante un contratto per altri due anni. E intanto i tifosi sono incontenibili dopo l'annuncio di De Laurentiis.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/05/2025 18:36 - Calciomercato
Tifosi del Napoli scatenati: Le voci su Conte stanno oscurando una notizia pazzesca

Oggi è un grande giorno per la Napoli calcistica che ha festeggiato lo scudetto con il bus scoperto sul lungomare. Ma sono ore caldissime anche per quel che riguarda il calciomercato: in attesa di capire se Antonio Conte resterà o meno, arrivano le prime clamorose indiscrezioni.


PUBBLICITÀ

Il primo colpo potrebbe essere Kevin De Bruyne e lo ha confermato Aurelio De Laurentiis in persona che ha fatto sapere che si attende solo di mettere tutto nero su bianco, ma è tutto praticamente fatto, casa compresa. E sui social, in proposito, i tifosi si sono letteralmente scatenati. C'è chi ad esempio scrive: "Conte faccia presto a decidere, ma poi cosa ci sta da decidere? Le voci su di lui fanno passare in secondo piano quelle su De Bruyne".


PUBBLICITÀ

E poi c'è chi, come ML98 su Il Napulegno, scrive: "Le voci sul futuro di Antonio Conte, speriamo che resti, stanno un attimo oscurando uno degli acquisti più importanti della nostra storia dopo Diego Armando Maradona. Perché, signori cari, Aurelio De Laurentiis ha di fatto annunciato che Kevin De Bruyne è un calciatore del Napoli. Uno dei centrocampisti più forti degli ultimi dieci anni. E, a quelli che, mentre mangiandosi il cazzo proveranno a raccontarvi di perplessità circoscritte all’età, ricordategli di gente come Modric, Kroos, Iniesta e Pirlo, capaci di fare la differenza sui palcoscenici più importanti al mondo fino a quarant’anni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette