Logo AreaNapoli.it

Tifosi del Napoli delusi: "Fatti due super acquisti solo perché rotti"

C'è grandissima delusione tra i tifosi partenopei per la drammatica situazione infortuni che ha dimezzato la rosa a disposizione di Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/01/2026 16:36 - Calciomercato
Tifosi del Napoli delusi: Fatti due super acquisti solo perché rotti

C'è grande delusione per la situazione in cui versa il Napoli di Antonio Conte sul versante degli infortuni. Squadra letteralmente decimata dai problemi muscolari e rosa dimezzata. Un caso più unico che raro e i risultati degli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti.


PUBBLICITÀ

Sui social i tifosi partenopei hanno alzato bandiera bianca soprattutto in relazione al recupero di alcuni calciatori che, sulla carta, sono a dir poco fantastici. Stiamo parlando, in particolare, di David Neres e Kevin De Bruyne. C'è chi ad esempio scrive: "Ricordo a tutti che Neres, agli inizi della carriera, era accostato addirittura a Neymar. Se questo ragazzo non avesse problemi fisici, giocherebbe in club di grandissimo livello. Forse per questo nessuno ha spinto per averlo e per il Napoli è stato un affare. L'anno scorso è stato comunque decisivo quando è andato via Kvara e ci ha deliziato in Supercoppa italiana. Ma quante partite fa all'anno? Chiediamoci perché".


PUBBLICITÀ

Poi c'è chi ha tirato in ballo l'ex stella del Manchester City: "Sicuramente l'infortunio di De Bruyne potrebbe avere come causa il duro lavoro fatto con Conte, ma non è la prima volta per lui: in carriere non sono mancati i problemi e probabilmente nessun top club ha insistito per averlo nonostante i 34 anni e dunque due o tre anni ad alti livelli ancora possibili. Speriamo di rivederlo con la maglia del Napoli almeno per una stagione intera".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette