Logo AreaNapoli.it

Thiago Motta resta ancora a guardare, il Bayer ha scelto un altro allenatore

Niente da fare per l'allenatore con trascorsi al Bologna e alla Juventus, il Bayer Leverkusen alla fine ha depennato dalla sua lista Thiago Motta.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

08/09/2025 17:25 - Calciomercato
Thiago Motta resta ancora a guardare, il Bayer ha scelto un altro allenatore

Thiago Motta, dopo la turbolenta esperienza sulla panchina della Juventus, non è riuscito ancora a rientrare. Il tecnico italo brasiliano resterà ancora a guardare. Si parlava della panchina del Bayer Leverkusen, ma i tedeschi hanno optato per un altro allenatore ufficializzato quest'oggi.


PUBBLICITÀ

Niente da fare per l'ex allenatore della Juventus, perché i tedeschi hanno scelto Kasper Hjulmand. E' lui il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen. L'ha spuntata il danese che rimpiazza Ten Hag esonerato dopo appena due partite ufficiali. L'ex tecnico bianconero, dunque, era tra i candidati per la panchina della compagine tedesca, ma alla fine l'ipotesi legata al suo nome è stata accantonata e si è preferito optare per un altro.


PUBBLICITÀ

Hjulmand ha parlato ai canali ufficiali del Bayer Leverkusen evidenziando tutta la sua grande soddisfazione per il nuovo ruolo: "Ho sempre percepito il Bayer 04 come un club molto ben gestito, strutturato e ambizioso. Un'impressione confermata negli ultimi giorni. Per me è un onore che mi venga affidata una squadra del genere: sono molto motivato, voglio plasmare il futuro, dopo gli straordinari successi del passato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette