Logo AreaNapoli.it

Thauvin, l'intermediario: "Fu vicino al Napoli, poi arrivò un contratto improponibile"

"Thauvin ha vinto il Mondiale con la Francia, era seguito da Napoli e Milan in particolare", ha raccontato Crescenzo Cecere.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/02/2025 18:36 - Calciomercato
Thauvin, l'intermediario: Fu vicino al Napoli, poi arrivò un contratto improponibile

A Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Crescenzo Cecere, intermediario, che ha ricordando alcuni retroscena relativi a Thauvin, numero 10 dell’Udinese: “Thauvin ha vissuto anni importanti, ha vinto il Mondiale con la Francia, era molto attenzionato anche dall’Italia, da Napoli e Milan in particolare".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Arrivò a scadenza di contratto, le italiane non affondarono il colpo, per cui decise di andare in Messico. Thauvin è stato vicino al Napoli, ci sono state chiacchiere con entrambe le italiane, ma è difficile chiudere tutte le operazioni che si vogliono fare. Poi, il contratto che gli era stato proposto dal Messico era improponibile sia per il Napoli che per il Milan. Quella non è stata un’esperienza molto positiva dal punto di vista calcistico e dopo qualche stagione di assestamento, sta disputando un ottimo campionato e l’Udinese sta facendo molto bene".


PUBBLICITÀ

Inoltre ha proseguito: "Certo non è una squadra che può competere per le zone europee, ma il suo campionato lo sta disputando con grande dignità. Thauvin è un giocatore di qualità tecniche importanti, nel terminale offensivo può giocare in tutti i ruoli. A Marsiglia giocava da esterno, all’Udinese sta svariando in tutti i ruoli dell’attacco ed è appetibile a tutti. Ha 32 anni, ma sta bene fisicamente e mentalmente e può dare ancora tanto”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette