Logo AreaNapoli.it

Telenovela Lookman, Moretto annuncia: "C'è un'importante novità che arriva dall'Inter"

In un video su Youtube il giornalista sportivo ed esperto di mercato Matteo Moretto ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa per Lookman.



14/08/2025 09:35 - Calciomercato
Telenovela Lookman, Moretto annuncia: C'è un'importante novità che arriva dall'Inter

Siamo al 14 agosto e ancora non si è sbloccata la trattativa tra l'Inter e l'Atalanta per Ademola Lookman. Continua il braccio ferro tra il calciatore nigeriano e i bergamaschi con i nerazzurri di Milano che sono pronti a fare l'affondo decisivo. Ma ci sono alcune novità riferite da Matteo Moretto in un video su Youtube.


PUBBLICITÀ

"C'è un importante aggiornamento per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman che arriva dall'Inter. L'informazione che disponiamo in questo momento è che, ad oggi, l'Inter non è intenzionata ad alzare la posta per Lookman. Crede che 45 mln bonus compresi sia un'offerta soddisfacente, sia abbastanza e non ci risulta che l'Inter voglia alzare il budget e l'offerta per Lookman. Vedremo perché l'Atalanta non ha dato apertura, vedremo come si evolverà il tema ma la situazione Inter-Lookman è congelata, in stand-by e l'Inter sta valutando anche piani alternativi" ha annunciato il giornalista sportivo di Relevo.


PUBBLICITÀ

La ferma volontà di Lookman di vestire esclusivamente la maglia dell’Inter sta incidendo in modo determinante sulla strategia del club nerazzurro. La trattativa è complicata anche dalla clausola che prevede il 15% sulla plusvalenza da riconoscere al Lipsia, un dettaglio che potrebbe pesare non poco nel momento in cui dovesse arrivare un'offerta concreta. Nelle ultime ore, però, è spuntato un nuovo nome che potrebbe cambiare gli equilibri e generare un effetto domino: Rodrigo Muniz potrebbe inserirsi come l’elemento fondamentale per far sbocciare finalmente il rapporto tra Lookman e l’Inter.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette