Logo AreaNapoli.it

Stando alle ultime, per Balzaretti pare che le porte siano chiuse

Per l'esterno sinistro, salvo colpi di scena, Balzaretti può anche essere cancellato dalle "lista della spesa": PSG, o resta al Palermo, come confermano ancora autorevoli voci.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

16/07/2012 15:24 - Calciomercato
Stando alle ultime, per Balzaretti pare che le porte siano chiuse

Napoli sogna un esterno sinistro di alto livello. Nelle scorse settimane di mercato si è parlato di Aly Cissokho, quindi di Pablo Armero corteggiato anche dall'immancabile Juventus. E si è parlato anche di Federico Balzaretti, il cui nome (e probabilmente solo quello) sembra tornato di moda negli ultimi giorni. Stando alle ultime, le porte per il mancino del Palermo e della nazionale, sembrano essere del tutto chiuse, semmai siano state davvero aperte. Le voci hanno sempre parlato della preferenza del calciatore scuola Juventus (32 anni a dicembre) per il PSG, oppure in alternativa restare a Palermo. Restando in tema di voci, le conferme a quanto suddetto sono arrivate da Giancluca Di Marzio, che ha Radio Marte ha dichiarato che "giocatore accetterebbe di trasferirsi solo al PSG, in alternativa resterebbe al Palermo". Un'altra autorevole conferma (e ci mancherebbe altro) è arrivata poco dopo a Kiss Kiss Napoli dal vice Presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè che ha affermato: "Siamo convinti di trattenerlo al Palermo. Non possiamo nascondere che il giocatore ci abbia manifestato la volontà di andare a Parigi, ma non sono arrivate proposte del PSG". Il mercato è sempre aperto e può riservare sorprese, ma la situazione sembra essere e dover restare questa per qual che riguarda Balzaretti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette