Logo AreaNapoli.it

Sparnelli: "Stanno massacrando il Napoli, Conte è ferito: al 60% va via"

Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte al canale ufficiale Youtube di AreaNapoli.it.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

27/11/2025 20:31 - Calciomercato
Sparnelli: Stanno massacrando il Napoli, Conte è ferito: al 60% va via

Il Napoli, dopo un periodo non particolarmente brillante, ha conquistato due importanti vittorie prima in campionato (contro l'Atalanta di Raffaele Palladino), poi nella massima competizione continentale per club, la Champions League (con il Qarabag).


PUBBLICITÀ

Conte-Napoli, il parere di Sparnelli

Antonio Conte e i suoi ragazzi hanno ricevuto tante critiche da una parte dell'ambiente, delle volte anche incomprensibili. Il Napoli, nonostante le difficoltà, ha sempre navigato nelle primissime posizioni della classifica di Serie A, in corsa anche per la qualificazione al prossimo turno di Champions League. Certi giudizi avrebbero ferito anche l'allenatore. Ne ha parlato Massimo Sparnelli al canale ufficiale Youtube di AreaNapoli.it.


PUBBLICITÀ

Di seguito le parole dell'ex addetto stampa del Napoli: "Stanno sparando contro il Napoli, lo stanno massacrando. Certe critiche sono fuori da ogni logica. E non parlo certamente dei tifosi, ma di certi opinionisti e giornalisti che hanno criticato in modo eccessivo l'allenatore. So che Conte ne è rimasto deluso, ferito".

"Per me al 60%, a  fine stagione, lascerà Napoli. Naturalmente molto dipenderà anche dalla squadra che allestirà De Laurentiis in futuro e soprattutto alla crescita della stessa società. Il Napoli deve dotarsi di strutture all'altezza di un grande club, questa sarà una tappa fondamentale per crescere".

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
BolognaBologna
Napoli-Bologna, i precedenti
Supercoppa, lunedì 22 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette