Logo AreaNapoli.it

SKY UK - Garnacho, l'ultima offerta del Napoli allo United: ancora nessun rilancio

Il Napoli sta continuando a trattare Alejandro Garnacho e, dall'Inghilterra, arrivano le ultime notizie.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

30/01/2025 12:46 - Calciomercato
SKY UK - Garnacho, l'ultima offerta del Napoli allo United: ancora nessun rilancio

Il Napoli sta cercando di chiudere il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia ma, secondo recenti indiscrezioni, con il possibile arrivo di Pietro Comuzzo, il club azzurro potrebbe virare su una soluzione non top in prestito e abbandonare la pista che porterebbe ad Alejandro Garnacho.


PUBBLICITÀ

Intanto, dall'Inghilterra, continuano ad arrivare voci sulla trattativa Garnacho-Napoli. In particolare Melissa Reddy, inviata Sky Sport News che segue le vicende del Manchester United, ha raccontato le ultime notizie: "C'è stata una fase di stallo negli interessi di Napoli e Chelsea per Alejandro Garnacho. Sebbene i colloqui con i partenopei siano proseguiti, non c'è stato alcun rilancio o offerta ufficiale più alta dell'ultima, dove i club erano distanti, nelle loro valutazioni, di 10 milioni di euro".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Il Chelsea non ha ancora formalmente manifestato il suo interesse per lo United, con la sensazione che stia aspettando il momento opportuno, che si presenti l'occasione giusta. Si sta diffondendo la convinzione che il giocatore preferisca restare in Premier League e, se il Chelsea dovesse realmente volere Garnacho, lo United si aspetterebbe una cifra ancora più alta da un rivale della Premier League. Maresca e il Chelsea non vogliono venderlo ad una diretta rivale di Premier League, per questo le richieste al Chelsea sarebbero ancora più alte di quelle fatte al Napoli".

"Lo United è tranquillo perché non vuole vendere Garnacho a tutti i costi, ha sempre sostenuto che la sua partenza sarebbe dipesa da un'offerta irrinunciabile. Ruben Amorim è soddisfatto della professionalità dell'argentino, della sua dedizione e del suo adattamento alle sue esigenze tattiche, soprattutto nel contributo che dà in fase difensiva", conclude la giornalista inglese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette