Logo AreaNapoli.it

SKY - Rinnovo Kvara, importante offerta del Napoli. L'ingaggio è il minore dei problemi

In casa Napoli tiene sempre banco il futuro di Kvaratskhelia. Ne ha parlato il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

01/11/2024 00:05 - Calciomercato
SKY - Rinnovo Kvara, importante offerta del Napoli. L'ingaggio è il minore dei problemi

Khvicha Kvaratskhelia è stato assoluto protagonista nell'ultimo match del Napoli, quello col Milan. Il georgiano ha realizzato il gol del definitivo 0-2 finale con una prodezza finale. Ma quale sarà il futuro dell'attaccante? Rinnoverà col Napoli? Ne ha parlato Francesco Modugno, giornalista di SKY.


PUBBLICITÀ

"Rinnovo Kvaratskhelia? La trattativa è complessa ed è fatta di tante cose. L’ingaggio è il minore dei problemi: c’è un’offerta importante del Napoli, intorno ai 5 milioni per il primo anno per poi andare a scalare e crescere in futuro. Per quanto riguarda il valore della clausola, la posizione del Napoli è molto rigida: 80 milioni non sono sufficienti. Quest’estate lo avrebbero pagato 110. Anche le commissioni sono un fattore, non parliamo di pochi soldi", le parole di Francesco Modugno a Televomero.


PUBBLICITÀ

I giornalista ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: "Aurelio De Laurentiis non mi sembra una persona non dotata della sensibilità necessaria per capire che le commissioni vadano pagate, il punto è capire se pagare le cifre che vuole lui o quelle che chiedono gli agenti. La trattativa è articolata e complessa, ci sono tanti aspetti e fattori da considerare ma va trovata un’intesa".

Infine su Napoli-Atalanta: "I bergamaschi si trovano in una posizione di classifica importante e sono una squadra forte. Per loro arrivare in Champions League è sempre una grande festa e giocano con leggerezza di gambe e testa, a differenza delle squadra che hanno la pressione di dover vincere. Però considerando la qualità, l’abbondanza e le varianti che hanno, i nerazzurri sono una squadra seriamente ambiziosa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette