Logo AreaNapoli.it

SKY - Osimhen non andrà all'Al-Hilal. Il suo futuro è ancora da definire

Victor Osimhen ha rifiutato il trasferimento in Arabia Saudita, l'operazione con l'Al-Hilal si può considerare tramontata.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

08/06/2025 18:29 - Calciomercato
SKY - Osimhen non andrà all'Al-Hilal. Il suo futuro è ancora da definire

Victor Osimhen ha deciso di non accettare la proposta dell'Al-Hilal. Il club arabo aveva alzato l’offerta economica per arrivare a Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli: il giocatore ha però rifiutato l’offerta A confermarlo è Gianluca Di Marzio, noto giornalista di SKY Sport, tramite il proprio sito ufficiale. 


PUBBLICITÀ

Il giornalista riferisce: "Come raccontato nel corso della giornata di domenica 8 giugno, l’Al-Hilal aveva accontentato la richiesta economica del Napoli per Victor Osimhen. Restava da definire l’accordo con l’attaccante nigeriano, che ha però deciso di non aprire al trasferimento. Dopo le ultime valutazioni, il giocatore di proprietà del Napoli ha scelto di non dare il via libera per concludere l’operazione. Il calciatore che nell’ultima stagione ha giocato con il Galatasary non andrà dunque nel club allenato da Simone Inzaghi".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Il club saudita aveva deciso di rialzare la propria offerta al Napoli, arrivando a 75 milioni di euro bonus compresi. Mancava solo l’ok da parte dell’attaccante nigeriano, che non è arrivato. Non sarà dunque l’Al-Hilal il prossimo capitolo della storia calcistica di Victor Osimhen, che resterà lontano dalla Saudi Pro League".

"Nell’ultima stagione, l’ex numero nove del Napoli è sceso in campo 41 volte in tutte le competizioni, trovando 37 volte la via del gol e ben 8 assist. Solo in Europa League, con la maglia del Galatasary l’attaccante ha segnato 6 volte in 7 assist. Nel campionato turco sono stati invece 26 i centri trovati in 30 apparizioni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette