Logo AreaNapoli.it

SKY - Osimhen, lo scenario più probabile è che resti a Napoli da fuori rosa

Clamorosa svolta sul caso Osimhen: il nigeriano potrebbe molto probabilmente restare a Napoli sa fuori rosa. Lo ha annunciato Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky Sport.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

30/08/2024 22:52 - Calciomercato
SKY - Osimhen, lo scenario più probabile è che resti a Napoli da fuori rosa

Gioie e dolori per il Napoli. Reazioni entusiaste per una campagna acquisti che annovera sette nuovi arrivi: Rafa Marin, Spinazzola, Buongiorno, Neres, Lukaku, McTominay e Gilmour (in attesa solo dell'ufficialità). A fronte di ciò, persistono le sofferenze legate all'intricato nodo della cessione di Victor Osimhen, ancora irrisolto, che sembra prospettare uno scenario clamoroso: il bomber nigeriano potrebbe restare in azzurro, ma da fuori rosa. Il tempo stringe, poiché il calciomercato europeo volge al termine e solo quello saudita rimarrà aperto come opzione.


PUBBLICITÀ

Lo ha annunciato Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky Sport, nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale': "Il caso Osimhen non si è ancora risolto, anzi in questo momento lo scenario più probabile è che il nigeriano resti a Napoli da fuori rosa. Questa situazione è arrivata a un punto che in pochi si potevano immaginare". 

Una vicenda che, con ogni probabilità, ha sorpreso anche Antonio Conte. A testimonianza di ciò, il tecnico leccese è stato avvistato all'esterno del Grand Hotel Parker's, visibilmente contrariato, tanto da non mostrarsi disponibile - come di consueto - per foto con i tifosi, dichiarando: "Ragazzi, oggi non è giornata". Una reazione che sarebbe più che comprensibile, alla luce di quanto sta accadendo intorno a Osimhen.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette