Logo AreaNapoli.it

SKY - O'Riley si infortuna, salta il passaggio di Gilmour al Napoli?

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky Sport, ha spiegato quello che potrebbe accadere sulla trattativa Gilmour-Napoli, dopo l'infortunio del suo sostituto O'Riley.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/08/2024 22:28 - Calciomercato
SKY - O'Riley si infortuna, salta il passaggio di Gilmour al Napoli?

Il Napoli si prepara ad accogliere Romelu Lukaku e Scott McTominay nella giornata di domani e sta cercando di chiudere anche la trattativa col Brighton che porta all'acquisto di Billy Gilmour. Tuttavia, da Brighton arrivano brutte notizie perché il suo sostituto Matt O'Riley ha rimediato un infortunio, al debutto, nel match di Carabao Cup con il Crawley Town. Di conseguenza, può saltare il suo trasferimento in maglia azzurra? Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky Sport, ha spiegato quello che potrebbe accadere in casa Brighton, tramite il suo sito.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Un brutto infortunio alla sua prima presenza con la nuova squadra: Matt O'Riley è stato costretto al cambio durante il primo tempo della sfida di EFL (la Coppa di Lega) tra il suo Brighton e il Crawley Town, all'Amex Stadium". 

"Il centrocampista danese, arrivato pochi giorni fa dal Celtic (piaceva anche all'Atalanta) è stato coinvolto in uno scontro di gioco e ha appoggiato male la gamba, cadendo a terra dolorante. Pronto l'intervento dei medici del club, ma l'allenatore Fabian Hurzeler è stato subito costretto al cambio al minuto numero 9. Al posto di O'Riley, le Seagulls hanno schierato O'Mahony". 

"Effetti sull'affare Gilmour-Napoli? Chissà che l'infortunio di O'Riley possa avere un impatto anche sul calciomercato in uscita degli inglesi: fino a pochi giorni fa era in dirittura d'arrivo il passaggio dello scozzese Billy Gilmour al Napoli, ma poi l'affare ha subito un rallentamento nelle ultime ore".

"Gilmour gioca nello stesso ruolo di O'Riley, tanto che l'arrivo del danese era stato uno dei fattori che avevano portato all'accelerazione dell'affare con gli azzurri. Ora si vedrà se ci saranno nuovi sviluppi in merito. Ricordiamo intanto che Gilmour, che aveva giocato molto bene nella vittoria di sabato contro il Manchester United, non è presente nella lista dei convocati di oggi". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette