Logo AreaNapoli.it

SKY - Napoli, doppia operazione per la porta. Beukema, c'è l'alternativa in caso di fumata nera

Il Napoli sta lavorando parecchio sul mercato e potrebbe chiudere una serie di operazioni prima del ritiro di Dimaro.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/06/2025 20:00 - Calciomercato
SKY - Napoli, doppia operazione per la porta. Beukema, c'è l'alternativa in caso di fumata nera

Il Napoli è la squadra più attiva sul mercato e sta preparando una serie di colpi prima del ritiro di Dimaro che andrà in scena il 17 luglio. A tal proposito, Luca Marchetti, esperto di mercato Sky Sport, ha parlato di una doppia operazione per la porta da parte degli azzurri.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole ai microfoni dell'emittente televisiva: "Dopo il rinnovo di Alex Meret, il Napoli in porta potrebbe fare un'altra operazione: vi abbiamo parlato dell'interesse di Suzuki e della trattativa in piedi con il Torino per Milinkovic-Savic, con uno scambio che coinvolge Ngonge, però si è un po' rallentato. Gli ultimi passetti in avanti sono stati fatti per Ndoye, con un accordo per il giocatore e poi andare a parlare col Bologna per fare abbassare le pretese su una richiesta di 45 milioni di euro".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "È lo stesso schema che il Napoli sta facendo con Beukema, l'accordo con il giocatore già da ieri c'è: il Napoli ha offerto 24 milioni di euro al Bologna, ma la richiesta dei felsinei, però, è di 35. Dunque, di strada da percorrere ce n'è un bel po'".

"Ce n'è pochissima, invece, tra Napoli e il PSV Eindhoven per Noa Lang: l'ultima richiesta degli olandesi è da 30 milioni di euro più bonus, l'offerta degli azzurri da 28. Poca distanza, ma si sa che gli ultimi metri sono i più difficili da percorrere, soprattutto se la strada in salita. Però, il Napoli è più che fiducioso di poter chiudere con Lang".

"In difesa se non si dovesse arrivare a Beukema, c'è Chalobah del Chelsea. Anche perché, in difesa è in uscita Rafa Marin e procede verso il Villareal: all'inizio della prossima settimana, i club si aggiorneranno per trovare un'intesa totale. L'accordo tra le parti è già stato raggiunto sulla base di un prestito di poco superiore al milione di euro con un riscatto fissato a 15 milioni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette