Logo AreaNapoli.it

Lang può lasciare Napoli, Galatasaray è in Italia. Intreccio Lookman e Fofana

Il vicepresidente del Galatasaray è in Italia e vuole fare la spesa in Serie A. Non solo Lang, nel mirino Lookman e Fofana.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

13/01/2026 15:28 - Calciomercato
Lang può lasciare Napoli, Galatasaray è in Italia. Intreccio Lookman e Fofana

Noa Lang può ancora lasciare il Napoli. Il bell'assist fornito dall'olandese a Scott McTominay per il 2-2 contro l'Atletico Madrid, infatti, non basterebbe ad assicurare una permanenza dell'ex PSV Eindhoven in Campania. I dettagli arrivano da Sky Sport.


PUBBLICITÀ

Lang può partire con l'offerta giusta

Come raccontato dalla redazione mercato dell'emittente satellitare, "Lang può partire, ma sta prima a lui decidere di andare via: se apre con convinzione ad un'altra destinazione, il Napoli ci pensa. La trattativa con il Benfica per Lorenzo Lucca non è stata ancora definita e i partenopei hanno bisogno di un'uscita, se vogliono accontentare Antonio Conte, che chiede un rinforzo in attacco". Per far vacillare Lang, servirebbe una proposta di ingaggio superiore ai 2,8 milioni che percepisce in azzurro e, soprattutto, un progetto tecnico importante.


PUBBLICITÀ

Galatasaray in Italia: vuole fare la "spesa" in Serie A

Attenzione al Galatasaray, tra i club che hanno già sondato il numero 70 del Napoli e più attivi nelle trattative d'acquisto di giocatori di Serie A: "Il vicepresidente è in Italia - svelano a Sky - per ora non c'è niente di imminente, ma vuole comprare calciatori dal nostro campionato: chissà che presto non possa esserci un'offerta per qualcuno dei tesserati delle squadre italiane... I turchi puntano molto sulle agevolazioni fiscali per invogliare potenziali rinforzi a trasferirsi in Super Lig, dove pagherebbero le tasse al 20% e non al 50%".

Lookman e Fofana nel mirino dei turchi

Di certo, al Galatasaray piacerebbero "Ademola Lookman dell'Atalanta e Youssouf Fofana del Milan: proprio per quest'ultimo potrebbe giungere una proposta tra qualche giorno. L'interesse per Lookman è forte e resiste da tempo: già in passato ci furono approcci con l'Atalanta, che continua a chiedere 40 milioni per lasciarlo andare", chiosano i cronisti di Sky Sport.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette