Logo AreaNapoli.it

SKY - Lang-Napoli, accordo chiuso. Ultime su Lucca, Ndoye e Juanlu

Raffica di mercato da parte di Luca Marchetti che ha parlato delle strategie del Napoli. Il club azzurro lavora su più fronti.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

01/07/2025 21:42 - Calciomercato
SKY - Lang-Napoli, accordo chiuso. Ultime su Lucca, Ndoye e Juanlu

Il Napoli sta lavorando su più fronti per assicurare i giusti rinforzi ad Antonio Conte in vista della prossima stagione. A tal proposito nel corso di Sky Sport 24 il giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato delle trattative del Napoli.


PUBBLICITÀ

Il giornalista ha riferito: "Nella giornata odierna non si registrano passi in avanti per tutte le operazioni che il Napoli ha messo in piedi. Però Noa Lang è praticamente chiuso l’accordo col Psv Eindhoven sulla base di 25 milioni più 5 di bonus. Anche per quanto riguarda il contratto del ragazzo è tutto fatto, si tratta dunque solo di formalizzare quello che è stato raggiunto verbalmente come accordo tra le due società e il giocatore".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Nelle scorse ore c’è stato un contatto diretto tra i presidenti di Udinese e Napoli per Lorenzo Lucca. La richiesta di Pozzo è stata più alta di quanto De Laurentiis si aspettava, da 40 milioni di euro più bonus, una valutazione che in questo momento è ritenuta troppo alta dal Napoli. Il club azzurro dovrà cercare di ammorbidire la posizione dell’Udinese, visto che l’accordo con Lucca già c’è, per cercare di capire se portare a casa lui o Darwin Nunez. L’alternativa per modo di dire rimane sempre l’uruguaiano. Parliamo di due profili completamente diversi, prima o poi il Napoli dovrà scegliere su quale vorrà affondare".

"Per Dan Ndoye c’è fiducia di poter raggiungere prima di riuscire a raggiungere l’accordo col giocatore per poi andare a parlare con più forza con il Bologna, che è quello che successo con Sam Beukema". 

In conclusione: "Si aspetta ancora il discorso per il terzino destro col Siviglia, Juanlu Sanchez, che le richieste vengano abbassate, da 20 a 15 milioni”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette