Logo AreaNapoli.it

SKY - Kvara, prove di rinnovo: la possibile proposta del Napoli. Novità su Gilmour e Neres

Si muove il Napoli anche per il rinnovo di Kvaratskhelia e, intanto, arrivano delle novità pure sugli acquisti di Gilmour e Neres. Ne ha parlato Francesco Modugno, giornalista, ai microfoni di Sky Sport.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/08/2024 15:24 - Calciomercato
SKY - Kvara, prove di rinnovo: la possibile proposta del Napoli. Novità su Gilmour e Neres

Il mercato del Napoli si sta nuovamente attivando. Si era presentata una fase di stallo dopo le entrate di Spinazzola, Rafa Marìn e Buongiorno, ma ora sta per ripartire grazie alle cessioni degli esuberi, aspettando poi la grande vendita: quella di Victor Osimhen. La società partenopea è impegnata anche nelle prove di rinnovo per Khvicha Kvaratskhelia. Ne ha parlato Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, ai microfoni dell'emittente televisiva: "Kvara è il progetto per il Napoli, il presidente De Laurentiis è il ponte sul suo futuro. È l'uomo per il quale Antonio Conte ha posto delle condizioni: Kvara non si tocca. Il Napoli ha rifiutato, forse, anche più di 100 milioni dal PSG".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Osimhen? Questa difficoltà nel dialogo con il PSG, è determinata anche dal rifiuto di De Laurentiis di vendere Kvara ai parigini. Il presidente, però, è stato fermo sulla sua posizione vista la richiesta di Conte".

"In ogni caso, a Kvara gli è stata riconosciuta la centralità del progetto. È vero, il ragazzo e sereno, sorridente e si sente felice di stare a Napoli, poi c'è anche quel contratto a cui il Napoli gli sta preparando un rinnovo importante, sebbene non alle cifre che chiede il georgiano e il suo agente. Il club azzurro può arrivare a 5 milioni, ma anche qualcosina in più con i bonus, magari prolungando l'accordo aggiungendo pure una clausola. Al PSG avrebbe guadagnato molto di più, ma a quelle cifre il Napoli non può arrivarci". 

"Adesso il Napoli ha la missione di dare a Conte più scelte, più cambi, a cominciare dal centravanti. Il Chelsea ha preso Omorodion e, dunque, non prende più Osimhen. A Parigi hanno ancora Kolo Muani e Goncalo Ramos e, quindi, possono permettersi strategicamente di aspettare e il Napoli si trova ancora qui col suo pezzo forte che poteva finanziare il mercato".

"La novità è che i Gilmour e i Neres finanziano il piccolo mercato e, dunque, le uscite di Gaetano, Cajuste, Mario Rui e Cheddira. Però, intanto Osimhen è qui, si sta allenando ma non giocherà contro il Modena".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette