Logo AreaNapoli.it

SKY - Il Napoli prenderà un difensore. Raspadori parte solo in un caso. Simeone resta

Il Napoli sta pianificando le sue strategie per gennaio. Ai microfoni di Radio Marte, l'esperto di mercato SKy Sport Luca Marchetti, ha fornito alcuni aggiornamenti sulla squadra azzurra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/12/2024 16:47 - Calciomercato
SKY - Il Napoli prenderà un difensore. Raspadori parte solo in un caso. Simeone resta

La sessione di mercato si sta avvicinando, manca meno di un mese all'apertura ufficiale e il Napoli sta pianificando le sue strategie. A tal proposito, ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Luca Marchetti.


PUBBLICITÀ

L'esperto di mercato Sky Sport ha fornito alcuni aggiornamenti sulla squadra azzurra: "Nuovi innesti in difesa a gennaio? Il Napoli si sta muovendo allargando il proprio raggio d'azione per dare un centrale di difesa a Conte: Marin e Jesus giocano pochissimo, al mister serve un innesto che dia subito maggiori garanzie. Non è stato individuato ancora un nome specifico, molto dipende dalle situazioni di mercato che si presenteranno e dal fattore tempo: ad esempio, l’Arsenal al momento non lascerebbe andare Kiwior che il Napoli  vuole alle sue condizioni, nella formula del prestito. Bisogna aspettare per capire se col tempo cambieranno le posizioni dei club".


PUBBLICITÀ

"Raspadori via a gennaio? Il Napoli al momento non vuol cedere nessuno in avanti, Giacomo poi è un ottimo giocatore, duttile e bravo. Però Conte ha fatto le sue scelte, puntando su determinati giocatori e conquistando al momento il secondo posto in classifica. Questo genera sempre delle reazioni in chi non gioca meno, bisogna capire l’umore di Raspadori e la sua volontà. Certo il Napoli non lo regala, anche perché è stato un investimento importante. Non vuole cederlo neanche in prestito ma come sopra vale il discorso sul tempo e sulle possibilità di mercato".

"Simeone? Il Napoli lo ha individuato come sostituto di Lukaku nelle rotazioni, non vorrebbe cederlo assolutamente. Forse Giovanni vuole trovare più spazio ma il Napoli proverà a trattenerlo facendogli capire l’importanza del suo ruolo nel progetto di Conte. Ora vedo una sua cessione complicata, perché poi il Napoli dovrebbe andare su un altro attaccante".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette